• Vendita e digital marketing
• Collaboratore/trice del marketing e vendita
• Gestione del personale
• La vendita in tempo di crisi
• Visual merchandising
Corso di vendita e marketing disponibile solo in presenza
Corsi di vendita e marketing disponibili in presenza
e a distanza
Vendita e marketing
Vendita e digital marketing
Si vedrà come elaborare una strategia di comunicazione e marketing efficace che sia in grado di aumentare visibilità e riscontro sul territorio. È necessaria una certa pratica con i social network più comuni come Facebook o Instagram.
Vendita e marketing
Collaboratore/trice di vendita e marketing
Le collaboratrici/tori del marketing e della vendita dispongono delle competenze di base per applicare i relativi strumenti operativi nelle aziende commerciali.
Vendita e marketing
Gestione del personale
Pianificazione delle risorse umane, formazione e sviluppo dei collaboratori.
Come influenzare positivamente sulle performance dell’intera organizzazione, sia in termini di stabilità che di produttività.
Vendita e marketing
La vendita in tempo di crisi
In questo corso viene impartita la nozione di come affrontare la vendita in
tempo di crisi, trasformandola da un problema ad una opportunità.
Vendita e marketing
Visual merchandising
Comprendere le tecniche di visual e allestimento dell’immagine di un punto
vendita. Valorizzazione del prodotto all’interno dei negozi.